Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: addio a Fassone!

    Inter, UFFICIALE: addio a Fassone!

    h 20.30 ARRIVA L'UFFICIALITA' - "F.C. Internazionale Milano comunica che Marco Fassone non ricopre più il ruolo di Direttore Generale del Club. Il Club nerazzurro attualmente occupa il primo posto in classifica in Serie A con nove punti raccolti nelle prime tre giornate, dopo una finestra di mercato in cui sono stati conclusi molti acquisti importanti per migliorare la composizione e la qualità della rosa per la stagione 2015/16. Il CEO Michael Bolingbroke ha dichiarato: "Vorremmo ringraziare Marco per il suo lavoro nei tre anni trascorsi all'Inter. Ha sempre fatto del suo meglio per la Società, gli auguriamo ogni successo per il futuro". L'ormai ex direttore generale interista, commosso e dispiaciuto di dover dire addio dopo tre anni al club nerazzurro, ha lasciato la Pinetina intorno alle 16.45 dopo aver salutato lo staff tecnico e i giocatori.


    13.00 CONFERMATO L'ADDIO - Arrivano conferme sull'addio di Marco Fassone all'Inter. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il direttore generale del club nerazzurro è in queste ore ad Appiano Gentile per salutare la squadra e tutto lo staff dirigenziale. Manca quindi soltanto l'ufficialità data dal club nerazzurro ma il divorzio con Fassone è ormai stato annunciato.

    ADDIO A FASSONE, TORNA CORDOBA? - Cambio della guardia in casa Inter: scende Fassone, salgono Zanetti e Bolingbroke. Dopo aver rivoluzionato la squadra sul mercato, il presidente Thohir cambia anche la dirigenza. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale del divorzio con il direttore generale Marco Fassone. L'interruzione del contratto in essere fino al prossimo giugno 2016 gli è già stata comunicata dall'amministratore delegato Michael Bolingbroke, che ora diventa il primo referente sportivo dell'allenatore Roberto Mancini, che potrebbe godere di più poteri in stile manager all'inglese. 

    GRANDI EX - Intanto il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti sembra destinato a con un ruolo di primissimo piano, magari nell'area tecnica. Si vocifera anche di un possibile ritorno in società di Ivan Ramiro Cordoba, avviato alla carriera da direttore sportivo. La palla passa a Erick Thohir, che ha anticipato a mercoledì il suo arrivo a Milano. 


    Altre Notizie