Calciomercato.com

  • Inter, l'agente di Skriniar lascia la sede: 'Tutto ok'. I dettagli dell'accordo

    Inter, l'agente di Skriniar lascia la sede: 'Tutto ok'. I dettagli dell'accordo

    • Pasquale Guarro
    18.45 L'AGENTE DI SKRINIAR LASCIA LA SEDE DELL'INTER - L'agente di Milan Skriniar, Karol Csonto, ha lasciato la sede dell'Inter, dopo due ore, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Stiamo lavorando, ma è tutto ok". Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, questa sera dovrebbe esserci l'incontro alla presenza del giocatore: il difensore slovacco è a un passo dai nerazzurri. 

    Inter, l'agente di Skriniar lascia la sede: 'Tutto ok'. I dettagli dell'accordo

    Milan Skriniar è sempre più vicino all'Inter. Il difensore, in arrivo dalla Sampdoria, ha completato la prima parte di visite mediche, svolte in gran segreto, e non sono esclusi altri test tra oggi e domani. 

    L'accordo totale tra i due club è stato raggiunto sulla base di una valutazione complessiva di 35 milioni, con l'inserimento del cartellino dell'attaccante Gianluca Caprari, tornato in nerazzurro dopo il prestito al Pescara e il cui valore di mercato è stimato in 15 milioni di euro. Anche per il calciatore di scuola Roma, che ha già dato il suo benestare all'operazione, sono state fissate, per domani, le visite mediche col club blucerchiato. Una volta apposte le firme sui rispettivi contratti, l'affare sarà ufficializzato, con Skriniar che andrà a rinforzare la difesa di Spalletti e Caprari l'attacco della Sampdoria.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie