Calciomercato.com

  • Inter: Dalbert termina le visite e firma il contratto, poi va ad Appiano VIDEO

    Inter: Dalbert termina le visite e firma il contratto, poi va ad Appiano VIDEO

    15.40 LA PRESENTAZIONE - Firmato il contratto, Henrique Dalbert ha lasciato da un'uscita secondaria la sede del club nerazzurro. Il giocatore brasiliano andrà ora ad Appiano Gentile per conoscere i suoi nuovi compagni, senza però allenarsi perché manca ancora tutta la documentazione. Si attende ormai solo l'annuncio ufficiale, mentre la presentazione dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì.
     
    13.20 IN SEDE PER LA FIRMA - Terminate le visite mediche, Dalbert si è recato nella sede dell'Inter per apporre la propria firma sul contratto. A breve diventerà ufficiale il passaggio del terzino brasiliano in nerazzurro. 



    Oggi è il giorno di Dalbert all'Inter. Questa mattina il terzino sinistro brasiliano classe 1993 si è sottoposto alle visite mediche tra l'ospedale Humanitas di Rozzano e il centro Coni. Ora è atteso in sede per firmare il contratto con i nerazzurri per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2022 da 1,2 milioni di euro netti all'anno. Al Nizza vanno 20 milioni di euro più bonus. Nel pomeriggio il giocatore, che indosserà la maglia numero 29, è atteso ad Appiano Gentile per conoscere allenatore e compagni di squadra. 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie