Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Viviano alla Fiorentina

    UFFICIALE, Viviano alla Fiorentina

    Come si legge sul comunicato ufficiale della Fiorentina, "ACF Fiorentina comunica di aver ricevuto dalla società U.S.Città di Palermo l’autorizzazione a far svolgere le visite mediche e le sessioni d’allenamento ai calciatori Emiliano Viviano e Francesco Della Rocca. L’acquisto dei due giocatori sarà formalizzato nei prossimi giorni". 

     

    Viviano: "Finalmente posso indossare la maglia della 'mia' Viola, grazie a tutti quelli che hanno permesso che questo mio sogno si realizzasse. E' stata un'attesa lunga ed estenuante, ma ora sono felice ed emozionato. Non mi sembra vero. Non vedo l'ora di parare sotto la curva Fiesole". 
     

    18.00 Le cifre dell'operazione: secondo Sky Sport 24, il Palermo ha rilevato l'altra metà dall'Inter per 3mln di euro, ma soltanto 500mila euro subito. Per la stessa cifra il giocatore è stato girato in prestito oneroso alla Fiorentina con diritto di riscatto fissato a 7,5mln di euro.

    17.50 Secondo quanto riferisce Firenzeviola.it, tra pochi minuti il portiere Emiliano Viviano e il centrocampista Francesco Della Rocca faranno le visite mediche.

    16.20 Fumata bianca: il Palermo ha riscattato Emiliano Viviano dall'Inter, per poi girarlo in prestito alla Fiorentina insieme al centrocampista Francesco Della Rocca. Entrambi sono attesi già oggi a Careggi per sottoportsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto.

    Intanto arrivano conferme sull'arrivo in maglia viola del trequartista cileno Matias Fernandez dallo Sporting Lisbona. Il suo agente Alejandro Santiesteban ha dichiarato: "La trattativa con la Fiorentina è a buon punto, siamo ai dettagli. Per Mati è una grande opportunità e lui è felice di potersi trasferire in viola a titolo definitivo. Oggi è un giorno chiave, speriamo di arrivare ad un accordo conveniente per entrambe le parti".

    Altre Notizie