Calciomercato.com

  • Inter: Walker per il dopo Maicon

    Inter: Walker per il dopo Maicon

    Nuovi intrecci di mercato tra Inter e Tottenham dopo le voci su Pazzini, Gomes, Gallas, Giovani dos Santos, Sandro e Lennon. Il club inglese è in trattativa con Julio Cesar: secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, i nerazzurri hanno chiesto in cambio il terzino destro Kyle Walker, 22 anni, che potrebbe raccogliere l'eredità del brasiliano Maicon.
    Intanto il tabloid The Sun conferma l'interesse dell'Inter per il centrocampista olandese del Manchester City, Nigel De Jong.

    Niente Juve per Robin Van Persie: il Daily Telegraph scrive che l'amministratore delegato del Manchester United, David Gill chiuderà la trattativa con l'Arsenal nel weekend.

    Il Daily Mirror riprende l'indiscrezione sull'interesse per il terzino svizzero della Juventus, Stephan Lichtsteiner da parte del Chelsea.

    Il Daily Star rilancia le voci su un ritorno di fiamma per Edinson Cavani del Chelsea, che vede allontanarsi il brasiliano Hulk del Porto verso lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti. Per l'uruguaiano del Napoli il club londinese allenato da Di Matteo è disposto ad inserire nell'operazione il centrocampista portoghese Raul Meireles.


    Altre Notizie