Calciomercato.com

  • Inter-Perisic: Shaqiri proposto e rifiutato

    Inter-Perisic: Shaqiri proposto e rifiutato

    L'Inter continua a spingere sul mercato degli attaccanti alla ricerca di un esterno, possibilmente comunitario, in grado di adattarsi all'occorrenza nel ruolo di seconda punta. Il nome di Ivan Perisic è in cima alla lista dei desideri e il club nerazzurro continua a trattare non senza difficoltà per portarlo al più presto a Milano.

    NO A SHAQIRI - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nei primi contatti, risalenti ad oltre 20 giorni fa, gli intermediari nerazzurri hanno portato al Wolfsburg un'offerta che includeva il cartellino di Xherdan Shaqiri, esterno svizzero valutato 15 milioni di euro dall'Inter. Il Wolfsburg ha però rifiutato la prima offerta nerazzurra togliendo Perisic dal mercato. E in Germania, anche il tecnico dei Lupi, Dieter Hecking, parlando a Kicker, conferma che Perisic non è in vendita. E che, se lo fosse, lo sarebbe solo per una cifra importante, senza contropartite tecniche. 

    SI CONTINUA A TRATTARE - L'Inter però non si è fermata al primo no del Wolfsburg e secondo quanto appreso da Calciomercato.com sta continuando a trattare con grande fiducia che si possa arrivare alla chiusura in tempi brevi. Rispetto al primo no, infatti, il Wolfsburg ha aperto alla possibilità di una cessione e anche se la seconda proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni non ha convinto il club tedesco, c'è grande margine per poter vedere l'esterno croato in maglia nerazzurra.

    Emanuele Tramacere
    @TramacEma

    Altre Notizie