Calciomercato.com

  • Zanetti su Leonardo: 'Farebbe comodo' VIDEO

    Zanetti su Leonardo: 'Farebbe comodo' VIDEO

    Javier Zanetti ha lasciato la clinica di Pavia nella quale martedì è stato operato al tendine d'Achille. Prima di far ritorno alla Pinetina, il capitano dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Sky Sport.
     
    Su Leonardo, che ieri ha fatto visita a Zanetti in ospedale: "E' una persona intelligente che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Mi auguro di rivederlo presto". 
     
    Su Cassano: "E' venuto a trovarmi, l'ho sentito dal corridoio e mi ha fatto molto piacere".
     
    Su Stramaccioni: "E' un argomento che non ci riguarda direttamente, ci deve pensare la società. Noi gli siamo stati vicini fin dall'inizio e continueremo a farlo". 
     
    Sull'infortunio: "E' stata toccante la vicinanza della gente. I tifosi sono stati fantastici, con i cori sotto la finestra e gli striscioni". 
     
    Su Totti: "E' stato un grande avversario, spero di scambiare presto nuovamente il gagliardetto con lui. Ora io sarò il primo tifoso dell'Inter, dobbiamo ripartire ed il presidente farà di tutto per farlo al meglio. Dovremo puntare fortemente sui giovani. Tornerò a giocare, non so quando ma la mia carriera non è finita qui".

    Altre Notizie