Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Bielsa era vicinissimo. Peruzzi? Spero arrivi'

    Inter, Zanetti: 'Bielsa era vicinissimo. Peruzzi? Spero arrivi'

    Javier Zanetti pensa già al suo ritorno in campo. Il capitano dell'Inter, infortunatosi al tendine d'achille, intervenuto a Rock&Closs, ha parlato di mercato, passato e futuro, dei suoi obiettivi e di quella della società neroazzurra in vista della prossima stagione. Queste le parole dell'argentino raccolte da FcInter1908.it:

    "Spero di riuscire a giocare almeno un altro anno, che era il mio progetto iniziale prima di infortunarmi. Compirò 40 anni il 10 agosto e il mio progetto è di giocare anche la prossima stagione. Quando mi ritirerò resterò a vivere in Italia e sarò un dirigente dell'Inter. Lavorerò a stretto contatto con la squadra".
     
    Sul mercato: "Botta? Sì, c'è la possibilità che giochi con noi l'anno prossimo c'è ancora. Gli ho mandato un messaggio dopo l'infortunio. Peruzzi? So che l'Inter lo sta seguendo, lui gioca molto bene e spero che possa arrivare da noi. Samuel? Walter è uno dei difensori più forti del mondo. Lo vedrei bene al Boca Juniors ma non so ancora cosa farà: è molto felice all'Inter".
     
    Una battutta anche su Bielsa, Stramaccioni e Mourinho: "Bielsa è stato davvero vicino all'Inter ma la sua parola è sacra e quindi ha scelto di mantenere l'impegno con l'Athletic Bilbao. Mourinho? Lo sento spesso, credo abbia deciso di lasciare il Real e andare da un'altra parte. Stramaccioni? Non c'è alcun nome di potenziali sostituti".

    Altre Notizie