Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Io presidente dell'Inter? No, è troppo'

    Inter, Zanetti: 'Io presidente dell'Inter? No, è troppo'

    Chiudere una stagione e avere già voglia di ripartire. Potesse, Javier Zanetti scenderebbe oggi stesso in campo per riportare la sua Inter dove merita di essere. Dovrà aspettare ancora qualche mese perchè, dopo aver tolto il gesso, il suo recupero procede con un tutore. Intanto non perde l'occasione per salutare e ringraziare tutti i tifosi nell'ultima puntata della "Prima Serata" di Inter Channel in onda sul canale 232 dalle ore 21.

    "Essere capitano dell'Inter da così tanti anni dà tanto orgoglio perchè questa fascia è stata indossata da tanti campioni importanti. E' una responsabilità che mi piace, rappresento una delle società più importanti al mondo. Sentire tutto l'affetto dei miei tifosi, fin da quando sono arrivato in Italia, non ha prezzo. Soprattutto ci tengo, come Capitano a ringraziarli a nome dell'Inter, per esserci stati vicino in questa stagione che non è stata bella e che non era facile", spiega Zanetti.

    Con le immagini si torna poi a quel minuto 17 di Palermo-Inter: "Ho sentito un male tremendo, ma non ho mai pensato che quel momento sarebbe potuta essere la fine della mia carriera. Quando ho poggiato la gamba ho sentito una forte fitta e mi sono subito reso conto che si trattava di qualcosa di grave. Poi sono rientrato in spogliatoio, sapevo che era il tendine d'Achille, ma la mia testa già pensava a quello che sarebbe stato questo momento con la riabilitazione, il gesso che ora ho tolto. Ora ho il tutore e mi permette già di appoggiare il piede e mi sembra un grande passo in avanti. Adesso spero di guarire bene, rientrare e mettemri a disposizione dei miei compagni per essere sempe utile e importante. Dopichè vorrei continuare in questa società facendo il dirigente e spero di rendermi utile anche in quel ruolo. Arrivare a essere il Presidente dell'Inter? No, quello è troppo...(ndr, sorride)".

    Altre Notizie