Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti:| 'Non esiste nessun clan'

    Inter, Zanetti:| 'Non esiste nessun clan'

    "Abbiamo avuto un inizio difficile, per tanti motivi, dal cambio allenatore a quello della preparazione, fino alla realtà di giocatori importanti che sono stati fuori molto tempo a causa di sfortunati infortuni". Così Javier Zanetti, ai microfoni di Radio Deejay, sul rendimento dell'Inter tra campionato e Coppa.

    "Poi siamo stati anche sfortunati in qualche partita, con episodi che non ci hanno aiutato, ma quello che è stato è stato, ora tocca a noi rimediare e questo lo sappiamo. Però, lo voglio sottolineare, vedo e ho sempre visto l'impegno della squadra, quindi posso dire che tutto è ancora possibile, perché sembrano già successe tante cose, ma siamo solo all'inizio della stagione".

    "Operazioni di calciomercato per il centrocampo? Il presidente e la società hanno fatto investimenti importanti - prosegue il difensore argentino - anche sui giovani, sono sempre vigili e attenti, non si sono mai tirati indietro per dare ai tifosi una squadra sempre più competitiva, ma non dite che siamo un gruppo vecchio e che, fra noi, c'è un clan di calciatori che devono giocare sempre. Questo non è vero e lo dimostra il fatto che, se un giorno toccherà a me, andrò in panchina o in tribuna senza fare problemi, se serve dare una mano alla squadra in questo modo, farò anche questo".

    "Bisogna allenarsi sempre altrimenti gli altri corrono più di te - ha raccontato il capitano nerazzurro -. Sinceramente sto bene e finché mi sentirò così continuerò a giocare. Poi arriverà il momento in cui dirò basta. Ritirarmi? Ma lasciatemi giocare ancora qualche anno, poi vedrò".

    Altre Notizie