Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti:| 'Sì, siamo in difficoltà'

    Inter, Zanetti:| 'Sì, siamo in difficoltà'

     

    Javier Zanetti ammette: 'Sì, dopo sette anni di gloria l'Inter è in difficoltà'.
     
    Intervenuto a Radio 105, il capitano nerazzurro ha precisato: "Le difficoltà sono date da tante componenti, dal cambio tecnico agli infortuni a partite andate storte - precisa - ma fa parte del gioco, noi più che lavorare non possiamo fare altro. Noi vogliamo dare tanto ai tifosi, loro si aspettano tanto da noi ma hanno capito i problemi e sono fiduciosi che le cose possono cambiare, così come noi". 
     
    Poi prosegue: "Nel 2010 abbiamo fatto qualcosa che nessuno in Italia ha fatto, adesso c'è un'altra squadra, che è in difficoltà ma che sta facendo il possibile per superarle". 
     
    Su Milito: "In questo momento l'ultima giocata proprio non gli riesce. In allenamento si impegna, fa grandi cose ma gira male, a lui come a Pazzini. Però hanno capito che per il tipo di giocatori che sono questi momenti possono capitare e basta poco per cambiare tutto". 
     
    Sui giovani: "La cosa che mi spiace vedendo Alvarez, Coutinho, Jonathan, è che sono capitati in un momento difficile, fossero arrivati un paio di anni fa sarebbero andati meglio. Bisogna aspettarli e dare loro fiducia. Ranieri? Ha capito come funziona l'Inter".

    Altre Notizie