Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Spero che Icardi resti'

    Inter, Zanetti: 'Spero che Icardi resti'

    Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro l'Empoli, facendo il punto sul mercato dei nerazzurri: "Sacrifici sul mercato per accontentare Mancini? In questo momento stiamo solo pensando a questa partita fondamentale e dopo parleremo e penseremo al futuro. Con Mancini stiamo programmando le prossime stagioni, vogliamo costruire un gruppo sempre più forte e speriamo di individuare sul mercato quei giocatori che possano portare qualità e personalità a questa rosa che ha giù una base forte".

    ICARDI DA BLINDARE - "Icardi resterà all’Inter? Il suo feeling con questa società e con questa maglia è alto e lui ha dimostrato sempre di tenerci. E’ il nostro capitano, vogliamo continuare insieme a lui e speriamo di poterlo fare perché parliamo di un attaccante molto giovane e molto forte e che può essere ancora fondamentale per noi".

    VOTO ALLA STAGIONE - "Se valutiamo guardando da dove siamo partiti abbiamo fatto tanti passi in avanti però vedendo l’andamento del campionato potevamo fare qualcosa di più. Sono arrivati molti nuovi giocatori, qualcuno ha avuto bisogno di tempo per ambientarsi ma l’importante è che c’è una base dalla quale ripartire e speriamo nella prossima stagione di poter scalare ancor più posizioni per riportare l’Inter dove merita".

    Altre Notizie