Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Tutta la verità su Calleri e i problemi con il fondo. Lavezzi e Mertens sono due campioni'
Inter, Zanetti: 'Tutta la verità su Calleri e i problemi con il fondo. Lavezzi e Mertens sono due campioni'

Inter, Zanetti: 'Tutta la verità su Calleri e i problemi con il fondo. Lavezzi e Mertens sono due campioni'

Il vice-Presidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nell'immediato pre-gara con il Sassuolo. Il tecnico Mancini ha confermato l'undici visto contro l'Empoli, una scelta nel segno della continuità secondo Zanetti: "Stessa formazione di Mancini? Dà conferma a una squadra che ha fatto bene nell'ultima partita, Mancini sa che ha a disposizione tanti giocatori che possono fare bene. Siamo alla fine del girone d'andata, il titolo d'inverno non conta così tanto, dobbiamo dare continuità all'ultima vittoria. Gli 1-0? Si vede che qualcosa di buono stiamo facendo, la squadra è solida e vogliamo continuare su questo percorso".

DAL CAMPO AL MERCATO - Incalzato sulle possibili operazioni Lavezzi e Mertens, Zanetti ha espresso tutta la sua stima nei confronti del 'Pocho': "Se ne parla da tanto, io lo conosco benissimo. Parliamo di un grandissimo campione che farebbe benissimo in qualunque squadra. Mertens? Un altro grandissimo campione, ma pensiamo alla partita di oggi che è molto difficile. Avremo il tempo di pensare al mercato, se avremo l'occasione di fare qualcosa la faremo. Ranocchia in uscita? Andrea sa benissimo che sta trovando poco spazio, però nessuno discute il suo valore. Ne parleremo insieme".

LA VERITA' SU CALLERI - Il vice-Presidente ha chiarito la posizione del club in merito all'affare Jonathan Calleri:  "È un grandissimo giocatore, in Argentina lo danno come fatto all'Inter ma non è vero. Non so se andrà in un'altra squadra. Le regole non permettono che un giocatore arrivi da un fondo, per questo non abbiamo fatto passi in avanti. Lo abbiamo seguito ed è un grande giocatore, ma in questo momento non c'è nulla di ufficiale". Si parla anche di Icardi: "È un punto di riferimento nello spogliatoio, sta crescendo bene e noi ci teniamo tantissimo. Oltre alle sue qualità in campo anche fuori è importante".

Altre Notizie