Calciomercato.com

  • Inter-Zenit, non solo Murillo e Garay: c'è in ballo anche Jovetic per Witsel

    Inter-Zenit, non solo Murillo e Garay: c'è in ballo anche Jovetic per Witsel

    Un'ala destra per volare. Oltre al giovane talento brasiliano Gabriel Jesus del Palmeiras, l'Inter sfida la Juventus sul mercato anche per Berardi (Sassuolo) e Pjaca (Dinamo Zagabria). Intanto i nerazzurri hanno preso Caprari, lasciandolo però in prestito al Pescara. 

    CANDREVA - La pista alternativa porta ad Antonio Candreva. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, oggi è il giorno dell'incontro a Bordeaux tra Claudio Lotito e il suo agente Federico Pastorello, che ribadirà al presidente della Lazio la volontà di approdare alla corte di Mancini. L'Inter non ha intenzione di muoversi dall'ultima offerta di 18 milioni più 2 di bonus, Lotito continua a chiedere 25 milioni sperando di scatenare un'asta con Chelsea e Napoli. 

    POKER ZENIT - Il Corriere dello Sport si concentra sulla trattativa con lo Zenit San Pietroburgo. Il possibile scambio tra Murillo per Garay più conguaglio economico in favore dei nerazzurri può allargarsi ad altri giocatori: l'attaccante montenegrino Jovetic da una parte e il centrocampista belga Witsel dall'altra. Settimana prossima è in agenda un nuovo contatto tra i due club. 

    PUNTO IN PORTA - Carrizo ha chiesto di tornare al River Plate, così l'Inter rinnova il contratto al terzo portiere Berni per la prossima stagione e cerca un vice Handanovic sul mercato. Nel mirino c'è Gollini del Verona, che però ha ricevuto un'offerta importante dall'Aston Villa di Di Matteo. In alternativa i nerazzurri possono promuovere dalla Primavera il romeno Radu. Bardi verso il ritorno al Frosinone. 
     

    Altre Notizie