Calciomercato.com

  • Intermania: Destro e Pinilla ex rimpianti

    Intermania: Destro e Pinilla ex rimpianti

    • Cristian Giudici

    Più di così non si poteva fare: Moratti e Stramaccioni concordano nell'analisi della sconfitta con la Roma in Coppa Italia. Per quanto riguarda invece il futuro, l'allenatore si mette nelle mani del presidente, che prende tempo prima di effettuare le sue scelte. Sul banco degli imputati ci sono tutti: allenatore, giocatori, dirigenti e staff medico.

    Per andare avanti Moratti si guarda indietro, almeno stando alle ultime voci di mercato sulle possibili novità in vista della prossima stagione. Svanito sul nascere il sogno Mourinho (che lascerà il Real Madrid per tornare al Chelsea) all'orizzonte spunta l'ipotesi di un altro ritorno: quello di Leonardo, non più da allenatore ma come uomo mercato al posto di Branca.

    Restando in tema di ex più o meno rimpianti, il destino ha giocato un brutto scherzo all'Inter: le ultime due partite sono state decise da Pinilla e Destro, autori di una doppietta a testa. Entrambi hanno in comune il fatto di essere stati di proprietà dell'Inter, senza però aver mai giocato in prima squadra. Peccato, perché oggi avrebbero fatto davvero comodo.

    Altre Notizie