Calciomercato.com

  • Intermania: Matrix per fermare Ibra

    Intermania: Matrix per fermare Ibra

    • Cristian Giudici

    Operazione recupero. L'Inter si affaccia al derby con l'obiettivo di ritrovare uomini, punti e morale. Dopo i deludenti pareggi con le neo-promosse Brescia e Lecce, la sfida col Milan è un'arma a doppio taglio: da una parte può ricaricare una squadra in difficoltà, ma dall'altra potrebbe anche darle una brutta mazzata in caso di ko e conseguente - 6 in classifica.

    In tema di rientri, oltre a quello di Julio Cesar in porta, sono fondamentali quelli di Sneijder e Stankovic. I due nerazzurri dovrebbero essere i vertici del tanto invocato rombo di centrocampo, affiancati da capitan Zanetti e Obi (o Cambiasso pronto in panchina). In attacco spazio alla premiata ditta Eto'o-Milito, mentre in difesa Benitez dovrebbe dare ancora fiducia a Cordoba.

    Come partner di Lucio al posto dell'infortunato Samuel, ci permettiamo di avanzare la candidatura di Materazzi. Il numero 23 incarna alla perfezione lo spirito battagliero dei guerrieri, indispensabile in partite del genere, ovviamente stando attenti a non farsi buttare fuori. L'anno scorso, quando è stato chiamato in causa, non ha mai deluso e adesso Matrix è pronto a duellare con Ibra a 'sportellate'.

    Altre Notizie