Calciomercato.com

  • Intermania: Mazzarri come Allegri

    Intermania: Mazzarri come Allegri

    "A Mazzarri sarà data anche tutta la prossima stagione per costruire la squadra". Il presidente indonesiano Erick Thohir non perde occasione per rinnovare la fiducia all'allenatore toscano, sotto contratto con l'Inter fino a giugno 2015, ma almeno per il momento preferisce non affrontare il discorso legato a un eventuale prolungamento dell'accordo. 

    COME ALLEGRI - Quindi non bisogna scartare a priori l'ipotesi che Mazzarri venga confermato sulla panchina nerazzurra in vista della prossima stagione, ma senza rinnovo del contratto. Un po' come è già successo l'anno scorso al Milan con Allegri, che poi è stato sostituito da Seedorf al termine del girone d'andata. 

    MOURINHO PER LA CHAMPIONS - L'idea di Thohir è quella di concedere un altro anno di tempo a mister Mazzarri, per poi dare l'assalto a un grandissimo allenatore in vista della stagione 2015/2016, quando lo stadio Meazza di San Siro ospiterà la finale di Champions League. Il grande sogno (proibito?) di Thohir è quello di riportare all'Inter il tecnico portoghese José Mourinho, attualmente alla guida del Chelsea. 

    Altre Notizie