Calciomercato.com

  • Intermania: nuova maglia e Nainggolan

    Intermania: nuova maglia e Nainggolan

    • Cristian Giudici
    Il mercato ai tempi dei social network. Sono lontani i tempi in cui i tifosi facevano sentire la propria voce solo allo stadio con cori e striscioni. Ora c'è un metodo più comodo ed efficace: il web. Dove il popolo nerazzurro critica la nuova maglia col 'codice a barre' (personalmente non mi dispiace affatto, le strisce verticali di larghezze diverse richiamano la nuova architettura della città di Milano) presentata ufficialmente oggi e sogna l'acquisto di Radja Nainggolan

    #NAINGGOLANINTER - Il profilo @InterMilanFRA ha pubblicato un fotomontaggio del centrocampista della Roma in maglia nerazzurra, lanciando l'hashtag #NainggolanInter. Il 29enne nazionale belga sarebbe il rinforzo ideale sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia sotto l'aspetto catatteriale. Un elemento in grado di far compiere alla squadra il salto di qualità, il leader che manca in campo e nello spogliatoio. In ogni caso si tratta di un obiettivo difficile da centrare. Perché la Roma, se dovesse sacrificarlo, preferirebbe cederlo all'estero. E, per motivi di bilancio, entro il 30 giugno. 'Colpa' del fair-play finanziario Uefa, lo stesso motivo per cui l'Inter potrà tornare a spendere sul mercato a partire da luglio dopo aver fatto cassa con una cessione importante.

    P...ARTENZE - Il principale indiziato a partire è Perisic: questo pomeriggio il croato sarà all'Inter Store di Milano per salutare i primi 100 tifosi ad aver acquistato la nuova maglia ufficiale, che debutterà domenica sera a San Siro nell'ultima giornata di campionato contro l'Udinese. Sarà la gara d'addio anche per un senatore come Palacio. Il quale lascerà un bel ricordo, nonostante abbia vinto 'zero titoli' in nerazzurro. La classe non è acqua. 

    @CriGiudici
     

    Altre Notizie