Calciomercato.com

  • Intermania: ora e per sempre Moratti presidente!

    Intermania: ora e per sempre Moratti presidente!

    • Cristian Giudici

    Oggi, mercoledì 16 maggio, Massimo Moratti compie 67 anni. Tanti auguri al presidente dell'Inter, che ha vinto 16 trofei in questi primi 17 anni trascorsi al timone della società nerazzurra. Dopo sette anni di trionfi, questa stagione si è chiusa con 'zero titoli', ma considerando tutto ciò che ha fatto e che farà per il bene della sua Inter, a Moratti i tifosi dovrebbero dire solo GRAZIE!

    Il presidente avrà pure i suoi difetti e, come tutti, commette anche degli errori. Massimo Moratti incarna alla perfezione lo spirito dell'interista: un signore educato e leale, a volte un po' 'bauscia', ma sempre col giusto senso dell'umorismo. Basti pensare a quando, durante gli Europei 1996, commentava alla radio con la Gialappa's la partita della Francia godendosi il nuovo acquisto Djorkaeff. Poi l'anno seguente arrivò un certo Ronaldo, il suo più grande colpo di mercato, che se ne andò dopo le lacrime versate all'Olimpico il 5 maggio 2002. Anche in quell'occasione, nella sua scontitta più dolorosa, il presidente ebbe l'umiltà di scrivere una lettera per chiedere scusa a tutti gli abbonati. La classe non è acqua.

    L'Inter di Moratti è come una grande famiglia: grazie al 'triplete' centrato nel 2010 con Mourinho, Massimo ha ripreso la storia scritta in passato da suo padre Angelo e che in futuro potrà continuare con il figlio Angelomario sotto il segno dell'amore per i colori nerazzurri. Ora e per sempre, Moratti presidente!

     

    Altre Notizie