Calciomercato.com

  • Intrigo Calleri: rilancio del Brighton

    Intrigo Calleri: rilancio del Brighton

    • Giulio Alberto Rodino
    L'affare-Calleri è un intrigo internazionale. Come riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, nelle ultime ore, il Brighton, squadra di Championship, ha presentato una nuova offerta al fondo proprietario dell'attaccante che sembrava ormai in procinto di approdare in Italia, a Bologna.

    LE CIFRE - La nuova offerta del club inglese è di 10 milioni di dollari per l'acquisto dell'85% del cartellino e un contratto di 4 anni a 1,1 milioni a stagione al classe '93 di Buenos Aires. Inoltre, il club britannico, ha garantito di devolvere agli Xeneixes il 15% della futura rivendita della punta albiceleste.

    INTER DEFILATA - Nel prepartita della gara di oggi contro il Sassuolo, Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter,ha confermato che le difficoltà dei nerazzurri nella trattativa riguardano proprio la presenza del fondo:"Non c'è nulla di ufficiale. Ho letto in Argentina che l'operazione è data per fatta, ma non c'è nulla. Il regolamento vieta accordi con i fondi e per questo motivo non ci sono stati passi in avanti. In questo momento non arriva. Si tratta comunque di un grandissimo calciatore, sul suo valore non ci sono dubbi".

    POSSIBILI SCENARI - A questo punto la situazione potrebbe evolversi in qualunque momento. Il Bologna rimane molto interessato, l'Inter sta cercando la quadra per arrivare al giocatore (solo a giugno per via della mancanza di slot da extracomunitari) e il Brighton spinge per avere il giocatore subito. Molto dipenderà anche dalla volonta di Calleri stesso, che,probabilmente, sarà l'ago della bilancia in questa trattativa infinita.

    Altre Notizie