Calciomercato.com

  • Inzaghi, il Napoli ci pensa. No a Borriello

    Inzaghi, il Napoli ci pensa. No a Borriello

    • Giovanni Scotto

    Quale nuovo attaccante per il Napoli? Con Lucarelli che ormai è ai margini e potrebbe addirittura rescindere, e Mascara dato per partente (Novara?), per la squadra azzurra si parla di un rinforzo in attacco. Come ormai è risaputo, serve un vice-Cavani e con Lucarelli praticamente non utilizzato il problema si riproporrà a gennaio. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha incassato la disponibilità di Pippo Inzaghi, che si è praticamente proposto agli azzurri. Il patron, però, ha riposto con una battuta: 'Quanti anni ha Inzaghi? Io non lo ricordo neppure'.

    La risposta del presidente non ha fatto piacere al giocatore, che tuttavia non demorde. Ieri, in occasione della presentazione del suo film 'Vacanze di Natale a Cortina', un amico in comune del calciatore e del presidente ha telefonato ad Aurelio per congratularsi per l'ultimo lavoro cinematografico. L'occasione è stata propizia per parlare ancora di Inzaghi, e De Laurentiis avrebbe detto di pensarci.

    E anche Mazzarri non sembra così contrario (Inzaghi è super motivato e pronto per la Champions), almeno non quanto lo sarebbe per Borriello. L'attaccante della Roma è stato proposto al Napoli, ma l'affare difficilmente si farà: l'ingaggio dell'attaccante è troppo alto (guadagna tre milioni di euro), e il calciatore, napoletano d'origine, non è mai sembrato entusiasta all'idea di un approdo sotto al Vesuvio; sarebbe più attirato dall'ipotesi Genoa. A questo si aggiunge che Mazzarri non stravede per lui, e De Laurentiis vuole evitare di intavolare trattative con calciatori dai maxi stipendi.

    Altre Notizie