Calciomercato.com

  • Inzaghi e lo staff a rapporto da Galliani

    Inzaghi e lo staff a rapporto da Galliani

    Clima teso in casa Milan con l'Europa sempre più lontana e l'ennesimo pareggio senza gioco e senza idee collezionato contro il Chievo Verona. La posizione di Filippo Inzaghi e del suo staff tecnico restano sempre più in bilico e, come riportato da Milan Channel, nella mattinata di oggi Adriano Galliani si è recato a Milanello per tenere a colloquio l'intero staff tecnico.

    INZAGHI SOTTO ACCUSA - L'ad rossonero ha parlato in particolare con Filippo Inzaghi, chiedendo maggiore concentrazione per le prossime gare. All'incontro erano presenti anche il vice Mauro Tassotti, i preparatori atletici Daniele Tognaccini e Marco Cesarini, e il medico Rodolfo Tavana.

    TROPPI INFORTUNI - Galliani ha poi parlato singolarmente anche con lo stesso Daniele Tognaccini e col dottor Rodolfo Tavana degli aspetti atletici e medici della squadra. L'ad ha evidenziato l'eccessiva staticità dei giocatori che appaiono ben lontani dalla condizione migliore. Un'aspetto che si riflette anche sull'elevato numero di infortunati i cui tempi di recupero paiono sempre più lenti.

    Altre Notizie