Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Futuro? Parlerò con Berlusconi'

    Inzaghi: 'Futuro? Parlerò con Berlusconi'

    Filippo Inzaghi fa il punto sul proprio futuro. L'allenatore della Primavera del Milan ha dichiarato al premio Maestrelli: "Ho un contratto col club rossonero per altri due anni, per ora alleno la squadra Primavera e poi si vedrà. A fine stagione ne parlerò con Galliani, Barbara e il presidente Silvio Berlusconi. Mi piacerebbe restare e sono sereno perché qui c'è una proprietà che mi vuole bene, insieme prenderemo la decisione migliore per tutti". 

    SEEDORF - "Sono grande amico di Clarece e sono felice per lui, ha fatto la scelta giusta. Non dovete chiederle a me quale sarà il suo futuro. Se me la prenderei qualora Galliani mi desse del matto? No, so che il Milan vuole bene ai suoi tecnici, poi conosco bene Galliani e anch'io durante le partite dico di tutto. Non si può sempre vincere, il Milan ha una grande società che ha dominato per 25 anni e che tornerà grande. Capita di restare fuori dalle coppe europee, l'anno scorso è successo anche alla Roma, che ora si è ripresa alla grande". 

    DOPO CONTE - "Io alla Juventus? Lasciatemi sereno, ho due anni di contratto col Milan e sono felice qui. Cosa scelgo tra Milan prima squadra, Primavera e Sassuolo? Mi vedo ancora sulla panchina della Primavera rossonera, dopo il torneo di Viareggio vorrei riuscire a vincere lo scudetto che manca da 50 anni". 

    SASSUOLO - "Sono contento che si sia salvato perché è una società molto seria e ha un bravissimo allenatore come Di Francesco. A gennaio c'era stata la possibilità di andare lì, ringrazio ancora il presidente Squinzi per l'interessamento, ma poi io e il Milan abbiamo deciso diversamente. Per il momento non penso a nulla e mi godo questo premio, che voglio condividere col mio staff e i miei ragazzi". 

    Altre Notizie