Calciomercato.com

  • VIDEO Inzaghi: 'Gol da polli, ecco perchè ho scelto Pazzini per Destro. Il mio futuro? Non dovete chiederlo a me...'

    VIDEO Inzaghi: 'Gol da polli, ecco perchè ho scelto Pazzini per Destro. Il mio futuro? Non dovete chiederlo a me...'

    Filippo Inzaghi ha commentato con queste parole a Sky Sport il beffardo 2-2 contro il Verona: "Dispiace prendere un gol a dieci secondi dalla fine, in quel modo. Siamo stati dei polli, eravamo riusciti a portare a casa la partita anche faticando. E' difficile ripartire dopo un gol così, questo è il bello e brutto del calcio. Bisogna andare avanti a testa alta, c'è poco da parlare. Abbiamo ancora dodici partite, queste gare bisogna portarle a casa ed è la grossa pecca di stasera".

    Sulla squadra: "La squadra è stata brava, ha reagito dopo lo svantaggio, ha trovato l'1-1. Se non fosse arrivato il gol alla fine ci sarebbero stati giudizi diversi. Non posso guardare queste cose e devo andare avanti".

    Sulla panchina: "Non è una domanda che dovete rivolgere a me, vado avanti a testa alta, abbiamo pochi ricambi, inutile nasconderlo. Sul finale facciamo fatica. Dobbiamo cercare di fare meglio".

    Sul gioco: "Pretendo sempre di più, sapevo che era una partita abbastanza complicata, se l'avessimo portata a casa avrebbe fatto bene per il morale dei ragazzi. Una squadra che deve prendere tre punti a tutti i costi non può prendere un gol così".

    Sull'atteggiamento con i giocatori: "Penso di sapere quando bisogna usare il bastone e la carota. Questa sera possono aver giocato male ma non si può dire che non si siano impegnati. Negli allenamenti questi ragazzi lavorano con lo spirito giusto, dobbiamo sicuramente giocare meglio, ma dobbiamo guardare avanti. Non siamo il Milan che ci aspettavamo, cercheremo di farlo nella prossima partita".

    Sul cambio Pazzini-Bocchetti: "Se andava bene sarebbe stata una scelta azzeccata. Ho messo Bocchetti perché in quel momento abbiamo preso la traversa di Tachtsidis".

    Su Pazzini titolare: "Quando non gioca Pazzini mi chiedete perché non gioca. Ho pensato che in una partita in casa ci potesse dare una grossa mano come ha fatto. Bisognava fare delle scelte, lasciare fuori uno come Destro è sempre difficile".

    Ancora sulla gara: "Questa sera abbiamo avuto delle ripartenze sul 2-1 e dovevamo farle meglio, non siamo stati bravi. Ci rivediamo a Firenze? Spero proprio di sì".

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie