Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Inzaghi: 'Menez non giochi da solo. Credo in Torres e conto su Mexes'

    VIDEO Milan, Inzaghi: 'Menez non giochi da solo. Credo in Torres e conto su Mexes'

    Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha toccato diversi temi in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara con la Sampdoria: "Ci vuole sempre pazienza, la squadra è rinnovata nei giocatori e ha un nuovo allenatore. Ho rivisto la gara col Palermo e la voglia non è mai mancata. Ci sono aspetti da migliorare ma è stata una gara strana. Nei primi minuti avevamo il 70% del possesso, potevamo anche passare in vantaggio e poi il loro uno-due ci ha tagliato le gambe. Abbiamo reagito ma in modo disordinato, ognuno pensava a risolvere la gara da solo, anche Menez. Ma da una partita negativa si può trarre qualcosa di positivo. Io sono sicuro che già da domani si vedrà il Milan visto fino a pochi giorni fa".

    INFORTUNI -  "Perdiamo giocatori importanti, ma ho una rosa all'altezza e adesso ci sarà la possibilità per chi ha giocato meno di farsi notare. Mancheranno Abate, Alex e Muntari; Zapata si è allenato poco". Sui fischi dopo il ko col Palermo: "14 gol subiti sono tanti, sappiamo che dobbiamo migliorare. I fischi di San Siro? Il pubblico ha fatto bene, abbiamo perso in casa".

    Su Torres: "Credo in lui e nel suo modo di lavorare. Ci vorrà solo pazienza. Viene da un periodo di inattività, ha bisogno di ritrovare il ritmo partita. Speriamo che ritrovi il gol già da domani". Un pensiero anche su Mexes, che potrebbe tornare in campo contro la Samp: "Si è sempre allenato. Ho un ottimo rapporto con lui. Si è fatta la scelta con Alex, Philippe mi ha sempre dimostrato grande possibilità. So che posso contare su una grande persona e un grande giocatore".

    Altre Notizie