Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Meritava la Lazio, pagato troppo l'errore dell'1-0. Keita? Se continua a migliorare, giocherà titolare'

    Inzaghi: 'Meritava la Lazio, pagato troppo l'errore dell'1-0. Keita? Se continua a migliorare, giocherà titolare'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato la sconfitta amara per 2-0 subita dal Milan: "C’è rammarico perché nel primo tempo si è vista un’ottima Lazio e se ci fosse stata una delle due squadra ad andare in vantaggio, quella doveva essere la Lazio. Purtroppo nell’unica disattenzione abbiamo preso il gol di Bacca. Nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla ma in modo individuale e non da squadra: non siamo stati brillanti come nel primo".

    PERSONALITA' - "Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, non li abbiamo fatti giocare: penso che non abbiano mai fatto un’azione corale, ma purtroppo il primo gol che abbiamo preso è troppo grave per la partita che stavamo facendo. Mi tengo di buono la personalità che ho visto da parte dei ragazzi, anche se la sconfitta è un dispiacere".

    SCELTE TATTICHE - "Se rifarei la coppia Immobile-Djordjevic? Non ho nessun rimpianto per quanto riguarda la formazione di stasera: domenica scorsa Immobile e Djordjevic avevano fatto molto bene. La convivenza tra Keita e Anderson? Sono ottimi giocatori, un valore aggiunto e sicuramente ci aiuteranno. Keita in questo momento è stato determinante a partita inoltrata: ha avuto una preparazione complicata, ma sta crescendo e presto giocherà anche dall’inizio. La Lazio anche sta crescendo, sono fiducioso per il futuro.”
     

    Altre Notizie