Calciomercato.com

  • Inzaghi recordman:| All'asta la maglia 70
Inzaghi recordman:| All'asta la maglia 70

Inzaghi recordman:| All'asta la maglia 70

Fondazione Milan e Radio Italia si uniscono ancora una volta e regalano un’altra grande occasione a tutti i tifosi rossoneri, e non solo. Dalle 15 di oggi e fino al prossimo 15 novembre, su acmilan.com sarà online l’asta dell’inedita maglia numero 70 di Filippo Inzaghi, celebrativa del record di gol segnati nelle competizioni europee raggiunto dal grande campione rossonero in occasione di Milan-Real Madrid del 3 novembre.

La maglia è stata donata da Inzaghi a Stefano Borgonovo, che ha poi deciso di mettere all’asta questo splendido cimelio per sostenere il proprio impegno a favore dei malati di SLA. L’intero ricavato di questa imperdibile iniziativa sarà, infatti, totalmente devoluto da Fondazione Milan e Radio Italia a Fondazione Stefano Borgonovo, impegnata su un progetto di assistenza domiciliare dei malati di SLA.


Il vincitore dell’asta, che comprende anche due stampe fotografiche e il DVD della partita Milan-Real Madrid, riceverà la maglia a Milanello direttamente dalle mani di Filippo Inzaghi in occasione di un allenamento del Milan.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, visita i siti www.acmilan.com, www.radioitalia.it e www.fondazionemilan.org.


Altre Notizie