Calciomercato.com

  • Milan su Sergi Roberto. E Inzaghi...

    Milan su Sergi Roberto. E Inzaghi...

    Venti giorni alla fine del mercato e all'inzio ufficiale della nuova stagione. Il tempo stringe, il Milan continua a cercare un nuovo esterno d'attacco ma Filippo Inzaghi non perde l'ottimismo: "Io e il mio staff siamo fiduciosi, leggiamo cose buone negli occhi dei giocatori. Dobbiamo arrivare alla prima giornata al cento per cento. Di positivo c’è che non abbiamo avuto neanche un infortunio. Sono cose che possono capitare in una tournée in cui ci si allena poco e si gioca spesso. Abbiamo recuperato anche Menez, c’è solo la botta per De Sciglio che dà fastidio".

    SCELTA - Superpippo continua: “La Società sa benissimo quali sono le mie richieste ed è d’accordo con me. Ma è giusto che ne parli il dottor Galliani. Abbiamo questa rosa, è competitiva. Se arriva qualcuno meglio, altrimenti non ci piangeremo addosso. La prossima settimana arriverà De Jong, nel corso della stagione recupereremo Montolivo. Negli ultimi giorni abbiamo capito ancora meglio che giocatori come Niang, Cristante e Saponara possono stare qui e darci una grossa mano durante la stagione”.

    BARCELLONA - Il Milan cerca un esterno d'attacco così come un centrocampista. Oltre a Dzemaili, il Mundo Deportivo scrive di un interesse rossonero per Sergi Roberto, classe 1992, in scadenza nel 2015 con il Barcellona.

    Altre Notizie