Calciomercato.com

  • Irina: 'Io ragazza comune'. Segreti e sogni di una top model FOTO e VIDEO

    Irina: 'Io ragazza comune'. Segreti e sogni di una top model FOTO e VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Una ragazza comune, niente di straordinario, come si suol dire 'quella della porta accanto'. Questa la descrizione che di sé fa Irina Shayk, la splendida top model russa fidanzata di Cristiano Ronaldo. Oddio, lei si sentirà anche tanto comune, ma vallo a dire a tutte quelle donne che segretamente (e neanche troppo) le invidiano il viso angelico ma sensuale, gli occhi di smeraldo e le chilometriche gambe, oppure agli incalcolabili uomini che bramano poter stare nei panni di CR7 anche per una sola ora o ancora, a coloro che hanno rischiato un incidente stradale perchè imbambolati da qualche cartellone pubblicitario con su lei sorridente e ammiccante... opinabile la faccenda.

    Resta comunque il fatto che Irina, che nel video e nelle foto potete ammirare nei panni di testimonial per l'ultima campagna pubblicitaria di costumi da lei realizzata, non si sente affatto eccezionale, ma semplicemente una come tante e ha deciso di svelare a noi comuni mortali alcuni suoi segreti di bellezza. Non ha mai fatto diete (beata a lei) ma fa molto sport e può mangiare dolci e hamburger rimanendo magra, le basta fare qualche esercizio in più. Inizia la sua giornata (prendete appunti) con una refrigerante doccia che conclude con un getto gelato, piccolo gesto quotidiano che fa tanto bene alla circolazione; beve circa due litri di acqua al giorno, succhi di frutta e verde. Tutta salute insomma.

    Dice poi di dedicare il maggior tempo possibile alla sua vita privata (comprensibile, visto il fidanzato non certo bruttino: è solo uno dei calciatori sex symbol del pianeta). I sogni per il futuro? Una grande famiglia con l'uomo che ama, tanti bambini, e cani che scorazzano per casa. Questo sì che sembra essere alquanto usuale, alla fine è solo il desiderio di una semplice donna innamorata, a dimostrazione del fatto che anche le inarrivabili top model possono essere comuni.

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie