Calciomercato.com

  • Juve: rottura Isco-Zidane, pronti 30 mln

    Juve: rottura Isco-Zidane, pronti 30 mln

    Il futuro di Isco è sempre più lontano da Madrid. Il trequartista spagnolo del Real non è mai stato così ai margini del progetto tecnico delle Merengues e un suo addio a fine stagione sembra essere sempre più vicino. La Juventus lo segue da tempo e ha pronta un'offerta da 30 milioni per portarlo a Torino.

    E' ROTTURA CON ZIDANE - Classe '92, arrivato al Real nell'estate del 2013, Isco ha vissuto un andamento ricco di alti e bassi nei suoi 3 anni al Santiago Bernabeu. Ad inizio stagione il difficile rapporto con Rafael Benitez lo aveva visto prima abbassato da interno di centrocampo e poi relagato al ruolo di riserva o meglio alternativa nel ruolo di trequartista. L'avvicendamento in panchina con l'avvento di Zidane sembrava potesse dare la scossa alla sua stagione, ma sebbene nel corso del mercato invernale il tecnico francese si era opposto fortmente alla sua cessione, sul campo non ha dimostrato di avere altettanta fiducia nel talento del 23enne spagnolo.

    30 MILIONI DALLA JUVE - Gli attriti che si sono sviluppati stanno sfociando, secondo Tuttosport, in una rottura con il sogno estivo della Juventus che, ora, potrebbe anche realizzarsi. Il club bianconero dopo aver visto sfumare la pista Draxler la scorsa estate e con le difficoltà ad arrivare al brasiliano Oscar sta puntando tutto su Isco. Beppe Marotta ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per intavolare una trattativa per Isco in cui, però, dovrà essere inserita anche la possibile recompra di Alvaro Morata. Una pista ampiamente percorribile con Allegri che, finalmente, potrebbe ottenere il trequartista chiesto a gran voce fin dal primo giorno del suo approdo a Torino.

     

    Altre Notizie