Calciomercato.com

  • Italia, 2013: Evacuo, un calciatore minacciato, si deve scusare per aver salutato i suoi ex tifosi VIDEO

    Italia, 2013: Evacuo, un calciatore minacciato, si deve scusare per aver salutato i suoi ex tifosi VIDEO

    • GM

    Dopo la partita Benevento-Nocerina aveva salutato i tifosi avversari, quelli della sua ex squadra, la Nocerina, scatenando la reazione furibonda dei sostenitori più scalmanati della sua squadra attuale, il Benevento, che dopo averlo aspettato fuori dallo stadio e averlo minacciato, ne avevano chiesto addirittura l'allontanamento dalla squadra e dalla città. 

    Si tratta di Felice Evacuo, attaccante classe 1982, che in un video si è dovuto scusare per aver semplicemente salutato dei tifosi con i quali era rimasto in buoni rapporti. Nella guerra per bande che è diventato il calcio italiano nel 2013, accade anche questo.

    Ecco le parole di Evacuo nel videomessaggio pubblicato oggi da Ottopagine Benevento: "Dopo due giorni molto sofferti per me e per la mia famiglia sono qui non per dare giudizi ma per esporre i fatti. Dopo la vittoria di domenica siamo andati a gioire sotto i nostri tifosi. Successivamente in segno di riconoscenza verso i tifosi della Nocerina sono andato a ringraziarli per come mi hanno accolto in un momento molto difficile della mia carriera. Mi spiace per la reazione forte che si è concretizzata in seguito e per i disagi che si sono creati alla società. Se qualcuno si è sentito offeso dal mio gesto chiarisco che non era quella la mia intenzione nella maniera più assoluta". 

     

     

    Altre Notizie