Calciomercato.com

  • Italia-Argentina, Prandelli a Balotelli: 'E' più importante il Papa'

    Italia-Argentina, Prandelli a Balotelli: 'E' più importante il Papa'

    Cesare Prandelli non vede l'ora di incontrare Papa Francesco. Il ct dell'Italia ha dichiarato in vista dell'amichevole di mercoledì con l'Argentina: "Questa partita ha un significato particolare e ci deve essere uno spirito di festa per dare il benvenuto al Santo Padre, cercando di offrire qualcosa di particolare a chi verrà allo stadio. Dal punto di vista tecnico, vorremmo dare continuità al lavoro fatto in Confederations ed avere equilibrio".

    "Balotelli ha detto che è più importante la partita? Non sono d'accordo. Si gioca quasi tutti i giorni, mentre dal Papa si va una volta provando nuove emozioni. Mario si può fare da solo il regalo di compleanno, trovando quella convizione per diventare davvero determinante. I ragazzi gli hanno fatto festa e stasera faremo un brindisi''.

    "Osvaldo l'ho visto molto determinato, abbiamo fatto anche qualche battuta su quanto successo. Se deve restare a Roma? Io non mi intrometto mai in queste vicende, dico solo che l'ideale per tutti sarebbe che si trovasse un equilibrio e un punto d'incontro".

     

    Altre Notizie