Calciomercato.com

  • Italia: Conte convoca Pellè, Rugani e Bonaventura. Ancora fuori Balotelli

    Italia: Conte convoca Pellè, Rugani e Bonaventura. Ancora fuori Balotelli

    Daniele Rugani e Graziano Pellè sono le due novità nell'elenco dei convocati diramato dal ct dell'Italia, Antonio Conte per le due gare valide per le qualificazioni a uro 2016 contro Azerbaigian e Malta. Per il difensore dell'Empoli e l'attaccante del Southampton si tratta della prima chiamata in Nazionale maggiore. Torna a vestire la maglia azzurra il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura. Esclusi El Shaarawy, Cerci e Balotelli oltre agli infortunati Pirlo e De Rossi. 

    PROGRAMMA - Il raduno è previsto nella tarda serata di domenica al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Lunedì sono in programma la prima seduta di allenamento e la conferenza stampa di Conte, poi giovedì la squadra partirà per Palermo, dove il giorno seguente giocherà contro l'Azerbaigian. Sabato e domenica gli Azzurri si alleneranno allo stadio 'Barbera' per poi volare a Malta, dove lunedì affronteranno i padroni di casa al 'National Stadium' di Ta'qali. 

    CONVOCATI 
    Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint-Germain). 
    Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli). 
    Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Verratti (Paris Saint Germain). 
    Attaccanti: Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo). 

    Altre Notizie