Calciomercato.com

  • Italia: buone notizie per De Rossi e Pazzini

    Italia: buone notizie per De Rossi e Pazzini

    Seduta mattutina per la nazionale di Prandelli. Le buone notizie sono per Daniele De Rossi che ha ripreso a correre intorno al campo centrale del centro tecnico federale, mentre il resto dei compagni ha effettuato corsa alternata, sotto la guida del preparatore atletico azzurro Giombattista Venturati, con verifica dei valori del sudore attraverso un tampone applicato ad un orecchio al termine dell'esercizio.

    L'altro acciaccato in casa azzurra, Giampaolo Pazzini, invece ha svolto semplice lavoro differenziato. Il resto dell'allenamento mattutino azzurro si è caratterizzato per una partitella dieci contro dieci, in cui Marco Verratti agiva come jolly offensivo per tutte e due le squadre.

    Il ct Prandelli ha confermato, in vista della gara di venerdì sera a Sofia contro la Bulgaria, alcune indicazioni arrivate dalla seduta tattica di ieri pomeriggio, schierando insieme in attacco Giovinco-Osvaldo da una parte e gli esterni Maggio e Giaccherini dall'altra. A segno in partitella Poli, Diamanti e Giovinco. Questo pomeriggio seconda seduta di allenamento in programma a partire dalle ore 16.

    Altre Notizie