Calciomercato.com

  • Italia-Finlandia: probabili formazioni

    Italia-Finlandia: probabili formazioni

    Ultimo test match per l'Italia di Antonio Conte. Dopo la vittoria di misura contro la Scozia, con gol di Graziano Pellé, questa sera gli Azzurri sfideranno la Finlandia, che 4 giorni fa ha fermato sull'1-1 il Belgio, nello stesso girone di Bonucci e compagni ad Euro 2016, mettendolo in difficoltà e facendosi recuperare solamente nel finale. Il ct della Nazionale continuerà con il 3-5-2, marchio di fabbrica della sua gestione.

    IMMOBILE CON ZAZA -  Dopo aver provato la coppia Pellè-Eder con gli scozzesi, questa sera, alle 20.45, ci sarà spazio per il tandem Immobile-Zaza, il primo attacco titolare di Antonio Conte. Nel cuore del centrocampo il numero 10 di questa Nazionale, Thiago Motta; ai suoi lati Florenzi e Giaccherini, confermati. Sugli esterni ancora Candreva a destra, mentre a sinistra si gioca le sue chanches El Shaarawy

    PROBABILI FORMAZIONI

    ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Thiago Motta, Giaccherini, El Shaarawy; Immobile, Zaza. All. Conte.

    FINLANDIA (5-3-2): Hradecky; Arkivuo, Arajuuri, Toivo, Halsti, Joronen; Ring, Sparv, Hetemaj; Eremenko, Phojanpalo. All. Backe.

    Altre Notizie