Calciomercato.com

  • Italia, infortunio per Chiellini: salta Spagna e Israele, trema anche la Juve

    Italia, infortunio per Chiellini: salta Spagna e Israele, trema anche la Juve

    Una tegola per l'Italia di Giampiero Ventura in vista del doppio impegno contro Spagna e Israele: Giorgio Chiellini si è infatti fermato questa mattina, durante l'allenamento degli Azzurri a Coverciano, per un infortunio al polpaccio destro che lo costringerà a saltare i due appuntamenti, fondamentali per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

    BARCELLONA A RISCHIO - L'infortunio del difensore rappresenta un problema anche per la Juventus, visto che Chiellini quasi certamente non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Chievo e, soprattutto, per la trasferta di Barcellona nell'esordio in Champions League. Il centrale si è sottoposto agli esami clinici, per valutare l'entità del suo problema; dopodiché ha lasciato il centro tecnico di Coverciano per rientrare subito a Torino.

    COMUNICATO JUVE - Ecco il comunicato diffuso dalla Juventus sulle condizioni di Chiellini: "Una notizia che riguarda Giorgio Chiellini, in arrivo da Coverciano: il calciatore ha riportato, durante l'allenamento di oggi, un fastidio muscolare al polpaccio destro e ha lasciato il ritiro della Nazionale Azzurra dopo i primi esami clinici e diagnostici".

    Altre Notizie