Calciomercato.com

  • Italia:| Nocerino e Aquilani goleador
Italia:| Nocerino e Aquilani goleador

Italia:| Nocerino e Aquilani goleador

Una partitella su campo ridotto, cinque contro cinque, con protagonisti i giocatori che non sono scesi in campo dal primo minuto ieri sera a Belgrado contro la Serbia. Questa la giornata di lavoro per gli azzurri, tornati a Coverciano, dopo l'1-1 di ieri, per cominciare a preparare l'ultimo match delle qualificazioni in programma martedì a Pescara contro l'Irlanda del Nord.

Squadra divisa in due gruppi: per i titolari di ieri una seduta di scarico in palestra, per tutti gli altri partitella a campo ridotto, in cui si sono distinti Nocerino, autore di quattro gol, e Aquilani che ha siglato una tripletta. Spettatore del match, dietro una delle due porte, Antonio Cassano. Al termine della seduta Ogbonna, Osvaldo, Nocerino e Giovinco sono stati sottoposti al prelievi di sangue per la verifica dell'acido lattico.

Seduta differenziata per Federico Balzaretti che da giorni si trascina una lombalgia acuta e che ha svolto, oltre ad una seduta in palestra, scatti e cambi di direzione su uno dei campi periferici, sotto gli occhi del responsabile medico azzurro Enrico Castellacci e del preparatore atletico Renzo Casellato. Domani per la Nazionale doppia seduta di allenamento, con la prima a partire dalle ore 10.30.

Altre Notizie