Calciomercato.com

  • Italia, Prandelli:|'Cassano ti aspetto!'

    Italia, Prandelli:|'Cassano ti aspetto!'

     

    "Aspettiamo ufficialmente delle risposte sugli stage per la Nazionale, però i segnali sono molto positivi. Questo vuol dire che ci sarà una scelta di buon senso da parte di tutti".
     
    Lo ha detto il commissario tecnico degli Azzurri Cesare Prandelli, a margine del quadrangolare benefico di calcio che ha visto contrapposte il Palazzo Vecchio Football Club (la squadra del Comune di Firenze), la Rappresentativa Mugello capitanata dal sindaco di Borgo San Lorenzo e presidente dell'Unione dei Comuni Giovanni Bettarini, la squadra dei giornalisti fiorentini e un "Resto del mondo" composto da assessori e consiglieri regionali e provinciali.
     
    Il quadrangolare si è svolto presso il centro sportivo di San Piero a Sieve, per raccogliere fondi a scopo benefico e ricordare Alessia Ballini, la consigliera regionale ed ex sindaco della località mugellana scomparsa il 2 febbraio 2011, amica del ct Prandelli.
     
    "Aspettiamo che riceva l'idoneità, al momento che la otterrà avrà una grande energia, una grande carica e noi lo aspettiamo". Cosi' il ct azzurro Cesare Prandelli sulla visita per l'idoneità sportiva a cui sarà sottoposto Antonio Cassano, dopo i problemi di cuore che lo hanno visto finire sotto i ferri lo scorso novembre.
     
    "La lotta per lo scudetto è sempre più appassionante, sicuramente sia Milan che Juventus lotteranno fino alla fine per la sua conquista", chiude il ct.

    Altre Notizie