Calciomercato.com

  • Italia, Prandelli: ecco Diamanti e Ledesma; chiamati anche Ranocchia e Balotelli

    Italia, Prandelli: ecco Diamanti e Ledesma; chiamati anche Ranocchia e Balotelli

    • L.T.

    Il difensore del Palermo Balzaretti, il centrocampista del Brescia Diamanti e quello della Lazio Ledesma e il difensore del Genoa Ranocchia: sono queste le novità di Prandelli. Tra i 23 giocatori, convocati oggi pomeriggio dal Commissario tecnico per la gara amichevole che l’Italia giocherà mercoledì 17 a Klagenfurt contro la Romania (stadio “Hypo-Arena”, ore 20.30), anche tre ritorni: quelli di Aquilani, Balotelli e Santon.

    Dopo le quattro gare di qualificazione con Estonia, Far Oer, Irlanda del Nord e Serbia, la Nazionale tornerà in campo per un test amichevole: gli Azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 presso il centro tecnico federale di Coverciano e nel pomeriggio, alle ore 15, sosteranno il primo allenamento. Martedì seduta di lavoro al mattino e nel pomeriggio partenza per l’Austria.


    Questa la lista dei giocatori convocati:

    Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
    Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
    Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
    Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).


    Altre Notizie