Calciomercato.com

  • Italia-Irlanda, Prandelli dà la formazione: 'Non dimentico Totti e Del Piero'
Italia-Irlanda, Prandelli dà la formazione: 'Non dimentico Totti e Del Piero'

Italia-Irlanda, Prandelli dà la formazione: 'Non dimentico Totti e Del Piero'

Viviano; Cassani, Gamberini, Chiellini, Criscito; Nocerino, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Rossi, Pazzini. Cesare Prandelli ha annunciato la formazione per l'amichevole con l'Irlanda del Trap. Il ct dell'Italia ha poi aggiunto sempre in conferenza stampa: "Non ho cambiato idea su Totti e Del Piero, se saranno in condizione prima dell'Europeo li terrò in considerazione".

"Balotelli? I fatti di Scampia risalgono a un anno fa, e allora non ci eravamo ancora incontrati....". Se la cava con un rinvio in calcio d'angolo e un pizzico d'ironia, Cesare Prandelli, di fronte all'ultima 'balotellata', la visita a Scampia accompagnato da due boss di camorra, dei quali l'attaccante del City ha poi ieri detto: "Non sapevo chi fossero quelle persone". Ma sollecitato sulla incostanza dei migliori talenti azzurri, il ct della nazionale ha anche aggiunto. "Sappiamo di non avere i Messi, e sappiamo di dover far crescere i nostri sotto tutti i punti di vista. Se poi qualcuno di loro non arriverà a esprimere il meglio per diversi motivi, vedremo: ma avremo la coscienza a posto".

Intanto il difensore del Cagliari, Davide Astori lascerà la sede del ritiro azzurro di Coverciano nel pomeriggio, dopo pranzo. Il giocatore non si aggregherà al resto del gruppo, in partenza per il Belgio, dove domani, a Liegi, disputerà un test amichevole con l'Irlanda, essendo squalificato in seguito all'espulsione rimediata nel corso di Ucraina-Italia del 29 marzo.

Altre Notizie