Calciomercato.com

  • Italia, Tacconi: 'La Spagna dovrebbe preoccuparsi di noi'

    Italia, Tacconi: 'La Spagna dovrebbe preoccuparsi di noi'

    Stefano Tacconi ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it: “Quando giocavo  facevo sesso pure il giorno prima della partita sia in Nazionale che con il club. In campo bisogna dare il 100% e per farlo conta solo la testa. Il sesso non incide fisicamente. Tuttavia, adesso è più difficile che si verifichino casi di questo genere perché i ritiri sono più blindati, mentre in passato era più facile che accadesse”.

    Tacconi, la prossima avversaria dell’Italia è la Spagna campione d’Europa in carica: la preoccupa la sconfitta di ieri degli azzurri contro l’Irlanda?
    “No perché Conte ha saputo gestire le risorse fisiche dei calciatori. Semmai è la Spagna a doversi preoccupare di noi. Prima loro erano stratosferici, ora mi sembra che il loro ciclo stia per finire”. 

    Sirigu è uscito a vuoto in occasione del goal dell’Irlanda: da ex portiere pensa che magari avrebbe dovuto approfittare della possibilità data dal commissario tecnico di giocare da titolare?
    Mi sento di discolparlo perché quando arriva un cross in quel modo fai fatica a leggerlo, semmai l’errore è stato di Bonucci che si è fatto scavalcare. Il difensore della Juventus non è stato concentrato come nelle prime partite, ma d’altronde era una partita senza alcun valore e sono stati tirati i remi in barca. Ci può anche stare”.

    Altre Notizie