Calciomercato.com

  • Italia, Ventura: 'Rischiato di vincere dopo un avvio troppo teso, nessuna preclusione a Balotelli' VIDEO

    Italia, Ventura: 'Rischiato di vincere dopo un avvio troppo teso, nessuna preclusione a Balotelli' VIDEO

    (ENGLISH VERSION)

    La partita fra ItaliaSpagna termina con un pareggio (1-1). Queste sono le parole del tecnico della nazionale italiana Giampiero Ventura intervistato dai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo pagato la tensione infatti molti giocatori non riuscivano a gestire il possesso della palla. Dopo ci siamo tolti qualche ansia e nel secondo tempo, negli uno contro uno, abbiamo creato il pareggio e abbiamo rischiato di andare anche in vantaggio. Il loro è il solito possesso palla che fanno contro qualsiasi squadra. Avevamo delle assenze ma grande risposta di tutti i giocatori.

    Su Immobile e Belotti: "Loro due hanno dato una grande scossa alla partita. Non possono giocare sempre. Partite a distanza di poche ore ed è normale che si inneschi una rotazione. Possiamo fare di più ma un passo alla volta. Risultato che mi sta benissimo perchè ha messo in luce sia le cose positive che negative".

     

    Ai microfoni di Sky Sport ha commentato il brutto comportamento di Graziano Pellè:"Graziano era molto arrabbiato per la sua prestazione, era dispiaciuto. Queste sono sciocchezze che lasciano il tempo che trovano". E poi in conferenza stampa: "Nessuna preclusione a Balotelli".

     


    Altre Notizie