Calciomercato.com

  • Italia, Zaza: 'Mai detto di no alla Premier'

    Italia, Zaza: 'Mai detto di no alla Premier'

    Simone Zaza è stato intervistato alla Domenica Sportiva: "Conte ci ha detto che lui è il primo a credere in noi quindi dobbiamo crederci anche noi. Abbiamo lavorato tanto. Domani vedremo come stiamo. Abbiamo fatto quasi sempre doppie sedute atletiche e tattiche. Non bastava solo correre, dovevamo essere concentrati.Cosa aspettarsi da questa Italia? Tutti daremo il 100% e magari dove non arriveremo con la qualità ci arriveremo con la testa e il cuore".

    Conte ha la testa al Chelsea? "In carriera ha vinto tanto e vuole provarci anche con la Nazionale. Personalmente mi sta insegnando tanto anche dal punto di vista caratteriale. Io l'attaccante più in forma? Sto bene come pure i miei compagni. Di sicuro non sono uno che ha paura o si abbatte, non l'ho fatto neanche quest'anno pur avendo giocato poco. L'auspicio è riuscire a trasmettere più fiducia".

     Zaza in Premier? "Mai detto di no all'ipotesi di andare un giorno in Premier. Però ora il mio obiettivo è affermarmi definitivamente in Italia. Mio padre verrà in Francia. Si farà tante ore di auto, ha paura dell'aereo. Anche io ne avevo. Per superarla mi facevo dare dal dottore qualcosa per calmarmi, ora invece mi gestisco da solo anche perché con la Juve ho dovuto volare spesso".

    Altre Notizie