Calciomercato.com

  • Iturbe, il presidente del Verona gela tutti: 'Nessuno in Italia ha i soldi per prenderlo'. E su Toni, Sogliano e Romulo...

    Iturbe, il presidente del Verona gela tutti: 'Nessuno in Italia ha i soldi per prenderlo'. E su Toni, Sogliano e Romulo...

    Il presidente del Verona, Maurizio Setti, parla di mercato ai microfoni di Sky.

    Su LUCA TONI: "Per noi era ed è una certezza, se volesse rinnovare anche per un biennale lo farei tranquillamente perché sorride, vuole fare calcio nel modo giusto". 

    SU SOGLIANO: "Ha un contratto con noi, io sono felice di averlo preso perché lo seguivo da tanto tempo. Il Verona del futuro è già iniziato, Sogliano sta lavorando ed è questa la nostra forza".

    SU ITURBE: "È un predestinato. Riesce a risolvere le partite. Tante squadre lo seguono, noi lo riscatteremo e poi vedremo. Se dovesse restare a Verona saremmo contenti, se andasse in un top club sarebbe un orgoglio per noi perché siamo comunque una neo-promossa. Se resterà in Italia? E’ difficile, non c’è la forza economica credo per poterlo acquistare…". 

    SU ROMULO: "Farà parte della Nazionale, non so se già al Mondiale. Ma è duttile, può ricoprire tanti ruoli. Del suo futuro stiamo parlando, ha ricevuto e deve dire grazie al Verona. Sta recuperando il suo valore, può giocare nei 5 top team italiani. Se vorrà restare non ci tireremo indietro, altrimenti vale lo stesso discorso di Iturbe. Con la Fiorentina c’è comunque un buon rapporto". 

    Altre Notizie