Calciomercato.com

  • Sorella Icardi: 'Mauro non in nazionale per Wanda. Maxi Lopez è un traditore'

    Sorella Icardi: 'Mauro non in nazionale per Wanda. Maxi Lopez è un traditore'

    Un'altra Icardi si sta lanciando nel mondo dello star system, ma non nel mondo del calcio. Si tratta di Ivana, la sorella minore dell'attaccante dell'Inter che ha preso parte al Grande Fratello in Argentina. In una lunga intervista concessa a La Nacion, la 21enne sorella di Mauro ha raccontato alcuni retroscena sulla vita del fratello: "Partecipare al Grande Fratello è stata una follia. La mia famiglia vive a Rosario, ma io già vivevo a Buenos Aires. Sono stata a lungo in un Hotel prima di entrare nel programma e fu dura".

    SU WANDA E ICARDI - "Se Wanda e Mauro hanno chiesto una misura cautelare per impedirmi di parlare di loro? Me ne sono resa conto di questa cosa solo quando è uscita pubblicamente. Ma non è andata così, è stato tirato fuori solo per creare casino. Se è stata Wanda non lo so, ma lei mi ha bloccata su Twitter perchè non gli faceva piacere che io entrassi al Grande Fratello, sostenevano che non avrei sopportato quest’avventura e che i fatti della loro vita mi avrebbero causato problemi”.

    ICARDI E LA NAZIONALE - “Credo che quella della Nazionale sia una questione personale. Non posso negare che Mauro se la meriterebbe, di conseguenza penso che non lo convochino per ciò che è successo nella sua vita privata. Io al Grande Fratello ho sempre parlato bene di lui, ho cercato di far capire alla gente che non è tutto come raccontano i giornali. La sua vita personale non ha niente a che fare con il lavoro, se alla fine dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere”.

    GLI INIZI CON WANDA - "Tutto è cominciato nell’estate del 2013. Ho iniziato ad intuire qualcosa quando si è lasciato con la sua precedente fidanzata. C’era qualcosa di strano e lui ne parlò con mia madre raccontandole tutto. Io non sapevo niente e non conoscevo Wanda, ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo. Io l’ho conosciuta al loro matrimonio, un anno dopo che hanno iniziato a vivere insieme. Quando l’ho conosciuta ci siamo scambiate poche semplici parole. Per me era solo la moglie di mio fratello e non Wanda Nara"

    MAXI LOPEZ TRADITORE - "Tutti pensano che Wanda sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto, ha l’auto, ha appartamenti, ha anche la moto. Secondo la gente, Mauro non ha rispettato i valori ma nessuno si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.

    Altre Notizie