Calciomercato.com

  • Jacobelli, gol fantasma Rami: Tavecchio, ma quanto ci vuole con la tecnologia?
Jacobelli, gol fantasma Rami: Tavecchio, ma quanto ci vuole con la tecnologia?

Jacobelli, gol fantasma Rami: Tavecchio, ma quanto ci vuole con la tecnologia?

Per il Milan, il gol fantasma sta diventando una persecuzione. Da Muntari a Rami, la maledizione continua. Eppure, basterebbe che si svegliasse la Federazione Italiana Giuoco Calcio presieduta da Tavecchio, il signore che nelle scorse settimane si è detto pronto a sperimentare addirittura la moviola in campo.
Conosce che cosa sia la goal-line technology il signor Tavecchio? Sa che in Inghilterra funziona e funziona alla grande? Chiedere referenze al Chelsea e al Manchester United che, dall'inizio di questa stagione, in due episodi decisivi hanno ringraziato il sistema in uso nella Premier League.
Proprio ieri, la rete di Smalling durante l'incontro fra la squadra di Van Gaal e l'Hull City è stata convalidata grazie al decisivo ricorso allo strumento tecnologico. Sul display dell'arbitro si è accesa la scritta gol in tempo reale e non ci sono stati problemi.
Noi, invece, dobbiamo sempre farci riconoscere, mentre l'arbitro di porta conferma ciò che sia dal momento in cui Platini l'ha creato. E' totalmente inutile. Spesso dannoso. Sveglia, Tavecchio!

x.j.

--------------

Foto tratta dal sito datasport.it

 

Altre Notizie