Calciomercato.com

  • Per James e Di Maria offerte pazzesche

    Per James e Di Maria offerte pazzesche

    Il Mondiale fa lievitare il valore di James Rodriguez e di Angel Di Maria. Secondo As, il Monaco chiederà 80 milioni di euro al Real Madrid per il colombiano, acquistato dal club del Principato un anno fa dal Porto per 40 milioni. Per Di Maria, invece, il Manchester United e il Paris Saint Germain, sempre secondo il quotidiano spagnolo, sarebbero pronte a versare nelle casse del Madrid ben 60 milioni di euro.

    ITALIA FUORI DAI GIOCHI - Non sappiamo ancora con sicurezza dove andranno Rodriguez e Di Maria, ma la certezza è che il calcio italiano, per l'ennesima volta in questi ultimi anni, resta completamente tagliato fuori da queste trattative e da questi affari, che viaggiano su cifre insostenibili per i nostri club. Fino a quando, in uscita, si tratta di vendere Cavani al Psg per 64 milioni, ci siamo anche noi, ma in entrata, a certe cifre, le società italiane sono completamente fuori gioco. E se la Juventus ha pensato, l'estate scorsa e durante la stagione, di potersi interessare a Di Maria (in scadenza con le merengues nel 2018), le cifre che circolano in queste ore, anche alla luce del grande Mondiale disputato dall'argentino, mettono i campioni d'Italia completamente fuori dall'asta.

    DA STELLE DEL MONDIALE A STELLE DEL MERCATO - James Rodriguez e Angel Di Maria, due fra le stelle più luminose di Brasile 2014, un Mondiale che ha visto l'Italia come protagonista negativa, possono diventare anche due fra le stelle più costose di questo mercato. E anche qui l'Italia non c'è.  

    Altre Notizie