Calciomercato.com

  • James Rodriguez via a gennaio? Tre big di Premier lo vogliono

    James Rodriguez via a gennaio? Tre big di Premier lo vogliono

    Non è sbocciato il feeling tra James Rodriguez e Zinedine Zidane. Il colombiano continua a non trovare spazio nelle scelte del tecnico francese e la stampa inglese ipotizza un addio già nel mercato di gennaio, con tre big di Premier interessate all’ex Monaco.

    Arsenal, Manchester United e Tottenham stanno monitorando la situazione e, sebbene James non abbia ancora chiesto di lasciare il Bernabeu, i soli 34 minuti giocati in Liga fino a questo momento, fanno capire la poca considerazione di Zizou per il colombiano che difficilmente resterà a guardare i suoi compagni dalla panchina per un’intera stagione.

    I pochi minuti nelle gambe stanno anche facendo abbassare la valutazione del trequartista colombiano che potrebbe partire per una cifra intorno ai 50 milioni di euro, non più gi 80 richiesti da Florentino in estate.

    Secondo Diario Gol, sul giocatore ci sono anche PSG e Monaco, ma l’agente del giocatore Jorge Mendez avrebbe consigliato di spostarsi a Manchester, direzione United, in caso di addio alla Casa Blanca.


    TUTTI I RUMOURS

    Il presidente dello Sporting Lisbona Bruno de Carvalho sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo prima che il portoghese termini la carriera (The Sun)

    L’ex Liverpool El-Hadji Diouf ha bizzarramente accusato Steven Gerrard di essere responsabile per il fallimento di Mario Balotelli ad Anfield (Daily Mirror)

    C’è anche il Liverpool su Axel Witsel. IL belga lascerà lo Zenit a costo zero la prossima estate (Daily Mirror)

    Lazio, offerta di rinnovo in arrivo per Stefan de Vrij, obiettivo del Chelsea (Daily Express)

    Il Manchester United ha pagato una buonuscita da oltre 8 milioni di sterline all’ex tecnico Louis van Gaal (Daily Mail)

    ​Arsenal, Wenger conferma le negoziazioni per i rinnovi di Ozil e Alexis Sanchez (Daily Express)

    Un gruppo cinese sta per acquistare il West Brom: affare da 170 milioni di sterline in dirittura d’arrivo. (Daily Telegraph)

    ‘Alcuni giovani dello United hanno abbastanza qualità per diventare forti come quelli della ‘generazione ‘92’, lo afferma Nicky Butt, ex giocatore dei Red Devils, oggi responsabile del settore giovanile del club  (Manchester Evening News)

    Momento d’oro per Adam Lallana. Dopo le reti con Liverpool e nazionale, pronto il rinnovo per il centrocampista inglese (Daily Express)
      
     

    Altre Notizie