Calciomercato.com

  • Jenny Thompson non ha dubbi: 'Balotelli meglio di Rooney...a letto!'

    Jenny Thompson non ha dubbi: 'Balotelli meglio di Rooney...a letto!'

     

    Piccanti rivelazioni di Jenny Thompson al tabloid The Sun. L'ex escort ed ex amante di Wayne Rooney, di recente assurta alle cronache per un flirt con Mario Balotelli, mette a paragone i due campioni. E non certo per le loro qualità calcistiche.
     
    "Wayne può essere più forte - ammette Jenny -, ma fuori dal campo Mario lo batte in ogni modo. Gli darei un 9,5 su 10 per il sesso. Mario è divertente, intelligente e un signore in camera da letto, inoltre bacia benissimo".
     
    Ma come è partita la relazione? "Ci siamo scambiati sguardi in un locale, poi appena sono andata in bagno mi ha seguita e mi ha chiesto che avrei fatto dopo. Mi ha portato a casa sua, e siamo stati in intimità nella sua piscina. Poi verso le 5 del mattino, mi ha detto che alle 8 si sarebbe dovuto svegliare presto per fare allenamento, e quindi siamo andati insieme a letto. Era premuroso e tenero, dopo aver fatto l'amore mi ha anche coccolata".
     
    "Poi però mi ha parlato della sua ragazza, gli ho detto 'Cosa scusa?', pensava che io lo sapessi, ma ci sono rimasta male. Era diverso da tutti gli altri e mi sarebbe piaciuto proseguire la relazione. Poi mi è venuto a fare gli auguri al mio compleanno e non l'ho più rivisto. Il mio rapporto con Rooney? Ne era conoscenza, e sembrava che la cosa lo intrigasse parecchio".

    Altre Notizie