Calciomercato.com

  • Joel Campbell lascia l'Arsenal a gennaio

    Joel Campbell lascia l'Arsenal a gennaio

    E' stata una delle rivelazioni più interessanti dell'ultimo mondiale in salsa carioca, ma nel momento di esplodere non ha trovato il giusto spazio. Joel Campbell, classe 1992, attaccante dell'Arsenal di Wenger, sembra destinato a svuotare presto il suo armadietto all'Emirates Stadium.

    ​LE VOCI - Secondo quanto riportato dal Mirror, alla punta costaricense non sarebbero andate giù le recenti esclusioni contro Burnley e Anderlecht. Nelle gerarchie del tecnico francese, Campbell occupa ormai le ultime posizioni, scavalcato recentemente anche da Yaya Sanogo, riportato in prima squadra. In estate il giocatore è stato vicino al Benfica, ma a un passo dall'ufficialità il trasferimento sfumò per il mancato consenso di Wenger, che decise di trattenerlo a Londra. Ora, dopo appena sessanta minuti giocati con la maglia dei Gunners tra Premier, Champions League e Community Shield, il giocatore ha manifestato il suo malcontento e il desiderio di andare a giocare altrove.

    INTERESSAMENTO - Sul giocatore, in scadenza nel 2016, c'è da tempo anche l'interesse di Milan e Inter, in cerca di un attaccante duttile per rinforzare il reparto offensivo. La valutazione, stimata dopo il mondiale è di circa 7 milioni, anche se la pista del prestito sembra la più percorribile per accontentare società e giocatore.

    Altre Notizie